PSYCH-K®

In questa intervista, Rob Williams, fondatore di Psych-K®, spiega in modo chiaro e immediato cos’è questa tecnica.

 

Le credenze sono le fondamenta della personalità. Definiscono il tuo valore, il tuo successo e la tua competenza…. o, sfortunatamente determinano la mancanza di tutto ciò.

Le credenze hanno conseguenze a lungo termine sia positive che negative, possono influire sul nostro umore, la nostra energia, il nostro corpo, le nostre performance lavorative, le nostre relazioni etc….

Sono sempre auto-avveranti. Confermano se stesse, perchè alla base di programmi automatici di cui la mente subconscia è responsabile, questa, come ben mostra la figura sotto riportata, costituisce grand parte del nostro potere. La mente Subconscia processa fino a 40 milioni di Bit di informazioni al secondo, contro i 40 bit/sec della mente conscia: questo vuol dire che mentre tu stai ricevendo una qualsiasi esperienza tentando di razionalizzarla logicamente, a livello subconscio questa ha già creato i suoi effetti, e se è presente una credenza che ti fa vedere la situazione con un paio di lenti distorte, ci sei già dentro, con tutti gli effetti del caso.

Esemplifichiamo: la tua credenza è “le donne valgono meno degli uomini nel lavoro”. Sei una donna. Sei ad un meeting, devi presentare un progetto. Tra poco tocca a te. Il respiro è affannato. Ti sudano le mani. Sei sulla difensiva, pronta a rispondere per le rime e a rivendicare.  Ovviamente sei in disintegrazione, la parte conscia di te vuole presentare il progetto, sa che è valido, come valido è il tuo lavoro e il tuo contributo in azienda, ma la credenza è ben diversa. come credi che andrà? Come credi che i tuoi colleghi uomini ti guarderanno o cosa pensi possano ricevere da te a livello di linguaggio del corpo ed energetico? Sarai rilassata o ansiosa?

Il Bilanciamento delle credenze con la tecnica di PSYCHK®  è un potente e facile strumento per allineare la mente subconsia e quella conscia, lavorando sulle credenze limitanti e riscrivendole a livello neuronale.

In pratica togliamo le lenti distorte. Restituiamo un potenziale e un riequilibrio mente-corpo-spirito.

Poi si può passare all’azione!!!!

Iris Gioia Deva Rajani – Facilitatrice PSYCHK®

mente-iceberg

Per prenotare un incontro conoscitivo e/o per maggiori informazioni, ti prego di compilare il form sotto riportato, includendo un breve messaggio di richiesta. Grazie.

Iris G

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il cervello plasma, il cuore muove.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: